Le nostre modalità di spedizione

Luoghi di Consegna

Spicchi di Mare effettua spedizioni in tutta Italia, isole comprese tramite:

logo_gls

Tempi e modalità di consegna

La spedizione ha il costo di 5€ ed è gratuita sopra i 39€ d’ordine.

Le consegne avvengono tramite trasporto via terra entro 24/48 ore dal momento in cui il corriere riceve l’ordine (esclusi i fine settimana e i giorni festivi).
Per le isole 48/72h.

Verrà inviata una mail al momento della spedizione con numero di tracking per controllare lo stato del pacco.

Il corriere inoltre invierà due mail con aggiornamenti sul pacco: partenza dalla sede principale e il giorno della consegna.

*Nota bene: non è possibile fornire garanzia sui tempi di evasione e consegna, perchè le variabili in gioco sono diverse e possono verificarsi imprevisti dovuti a causa di forza maggiore. Soprattutto una volta affidato il vostro ordine al corriere, non è possibile determinare e garantire un tempo preciso di consegna. Quello che vi garantiamo è il nostro assoluto impegno nell’evadere il vostro ordine nelle 24 ore successive (salvo festivi) dalla data di ricevimento dello stesso.

Altre informazioni sulla consegna

All’arrivo a destinazione il corriere richiede alla persona che riceve il pacco una firma per avvenuta consegna. Se la persona firmataria è diversa dal cliente il cui nome compare nell’indirizzo di consegna, quest’ultimo rimane comunque responsabile per il pacco e tutti gli eventuali costi che vengono ad esso associati. Gli orari di consegna del corriere vanno indicativamente dalle 8,30 fino alle 18 ed è necessario essere disponibili in tali orari, in quanto non è possibile scegliere un orario prefissato di consegna.

Se al primo passaggio il corriere non dovesse trovare presente il destinatario , effettuerà un secondo tentativo di consegna nei giorni seguenti.

Se l’indirizzo fornito al momento dell’ordine è errato (via,cap, frazione ecc) e il corriere non dovesse riuscire nella consegna, il pacco ci verrà restituito e vi verranno addebitati i relativi costi di trasporto.

Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo di consegna, sarà sua cura lasciare un messaggio con le istruzioni affinchè vi possiate mettere direttamente in contatto con la sua azienda. Se il pacco ci viene restituito perchè non c’è stato alcun contatto da parte vostra, vi verranno addebitati i relativi costi di trasporto.