Termini e Condizioni

Informativa sul diritto di recesso

Nel caso in cui la stipula di un contratto di acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, tale vendita è da considerarsi soggetta alla Direttiva n.85/577 CEE, che prevede la possibilità da parte dell’acquirente di esercitare il diritto di recesso.
Per avvalersi del diritto di recesso, il Cliente dovrà comunicare all’azienda entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, a mezzo Raccomandata con Ricevuta di Ritorno, oppure mediante mail, la propria decisione di avvalersi del diritto di recesso, indicandone i motivi, nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, copia del documento di acquisto.
Qualora il recesso dovesse essere dovuto ad un errore dell’azienda (taglia errata, prodotto errato, colore errato, prodotto difettoso ecc ecc) le spese di spedizione di ritorno SONO A CARICO DELL’AZIENDA che provvederà ad inviare un corriere a ritirare il prodotto/i.
Sempre entro il decimo giorno,sarà premura del cliente imballare il pacco con i i prodotti oggetto del recesso, in perfetto stato, nell’imballo originale e completi di tutti gli accessori eventualmente forniti all’atto di acquisto, unitamente al documento di acquisto.

Sul pacco/busta andrà scritto:
C/O Spicchidimare
Forcellini Massimo
Via Cipriano Manetti, 4
47891 Dogana, 
San Marino

Tel: (+39) 339 8848348
Email: info@spicchidimare.com

Le spese di spedizione sono invece a carico dell’Utente finale qualora la scelta di rendere i prodotti NON DOVESSE DIPENDERE DA UN ERRORE DELL’AZIENDA. Una volta ricevuto il pacco in sede e controllatone lo stato,l’azienda provvederà ad emettere il rimborso.

Ai sensi del decreto legislativo n.206/2005, entro 30 gg. dal ricevimento del prodotto in restituzione accrediteremo all’acquirente la somma pagata, decurtata eventualmente delle sole spese accessorie (spese di consegna ed eventuale tassa di contrassegno).

PER EVENTUALI O ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARCI ALLA MAIL : INFO@SPICCHIDIMARE.COM